la decisione
Carso, brutte notizie: 3-0 a tavolino contro la De Rossi
Il club pontino, nella gara del 2 Dicembre, avrebbe schierato un giocatore non tesserato
Arrivano bruttissime notizie per la Polisportiva Carso. Dal comunicato odierno del giudice sportivo, infatti, si apprende che il club club pontino è stato punito con la punizione sportiva del 3-0 a tavolino nel match contro la De Rossi del 3 dicembre. Il motivo riguarda Alessandro Pastore, calciatore schierato in quella gara, che non risulterebbe però essere tesserato per la società. Di seguito il testo ufficiale del giudice sportivo:
"Sciogliendo la riserva di cui al C.U. Nº 99 del 7/12/2017.Esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara di cui in epigrafe al 13º del II tempo l'arbitro ammoniva il calciatore PASTORE Alessandro (POLISPORTIVA CARSO) L'Ufficio tesseramento presso il Comitato Regionale Lazio, su richiesta di questo Organo Giudicante, apprendeva che il citato calciatore non risulta essere tesserato per la Società POLISPORTIVA CARSO. Considerato l'art. 29 comma 4 lett. a) del CGS, questo Giudice Sportivo instaura d'ufficio il procedimento, e per l'effetto dell'art. 17 comma 5 lett. a)
DELIBERA
- di infliggere alla Società POLISPORTIVA CARSO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 nonchè l'ammenda di Euro 100
- di inibire il Sig. COLLINVITTI Massimo (POLISPORTIVA CARSO) fino al 2/2/2018.