la rubrica
Allievi Elite: ecco le 3 sorprese della 20ª giornata
Terminato il ventesimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 20° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.
Polisportiva Carso
Giocare contro questo Ferentino, specialmente in questo momento, è difficile per chiunque. La Polisportiva Carso però adesso sembra davvero inarrestabile ed è arrivata così la sesta vittoria consecutiva in campionato. Un bottino pazzesco per Rossi e i suoi, sempre più lanciati verso la zona tranquilla del girone. E poi occhio, i pontini non vogliono fermarsi...
Tor Sapienza
Bramante e suoi hanno dimostrano grande carattere ieri contro il Tor di Quinto. Il pronostico era assolutamente a sfavore, la partita poi si era messa malissimo con i gialloverdi sotto addirittura di due gol. Grinta e carattere, appunto. Il Tor Sapienza è riuscito in una bella impresa, pareggiando i conti nei venti minuti finali, e portando a casa un punto molto prezioso. Mica male!
Romulea
L'avevamo messa tra le osservati speciali e non ci ha deluso. La Romulea di Benedetti ha superato l'esame di maturità Albalonga con una bella vittoria. Difficile, sudata, all'ultimo minuto, ma questi tre punti pesano davvero tantissimo pechè permettono agli amaranto oro di guadagnare punti sulla terza in classifica. Il calendario, nelle prossime tre gare è in discesa: un buon momento per dare continuità!