la rubrica

Sorprese Allievi Provinciali: finalmente Torvajanica!

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.


Atletico Lariano (Girone A)

Dopo dieci giornate di sofferenza, risorge l'Atletico Lariano, che ritrova finalmente il sorriso in una partita tutt'altro che facile ovvero contro il Cris. Tre gol per ripartire, tre gol per spezzare la maledizione sconfitta che durava da cinque partite consecutive. Adesso serve continuità!


Atletico Torvajanica (Girone D)

Ci ha fatto aspettare un po', ma l'Ateltico Torvajanica alla fine centra la sua prima vittoria in questa stagione. Una bella soddisfazione per i lidensi che con l'Ostiantica hanno dato vita un match incredibile portando a casa l'intera posta in palio in virtù del 4-3 maturato al termine degli ottanta minuti. Come si dice in questi casi, meglio tardi che mai!


Atletico Morena (Girone A)

Continua a far bene l'Atletico Morena di Panucci che porta a casa il secondo successo consecutivo in campionato. Un bel bottino per i biancoblu: dopo il Lariano, anche la Pro Calcio Cecchina cede le armi. I castellani hanno dato battaglia, portandosi per due volte in vantaggio, ma alla fine è stato il Morena a esultare per 4-2. Mica male...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.