La rubrica

Sorprese Allievi Provinciali: Colpaccio del San Lorenzo

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.


Atletico Morena (Girone A)

Un grande girone di ritorno per l'Atletico Morena che continua a vincere e archivia il secondo successo consecutivo nel match con la Pro Calcio Cecchina. Un bel poker tra le mura amiche e buone notizie in arrivo per Panucci, che vede i suoi finalmente trovare continuità di risultati!


San Lorenzo (Girone A)

Buone notizie in arrivo in casa San Lorenzo. Domenica scorsa i giallorossi hanno tirato fuori gli artigli, battendo il Frascati per 2-0. Un successo importantissimo per la formazione di Cinecittà 2 che si scuote e ritrova il sorriso in attesa della trasferta con il Cynthia. Ora serve continuità...


Atletico Torvajanica (Girone D)

Finalmente si sblocca anche l'Atletico Torvajanica che trova la prima vittoria in campionato al termine di una vera e propria battaglia con l'Ostiantica. Alla fine i biancorossblu l'hanno spuntata per 4-3: un risultato che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la loro stagione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.