Cerca
la rubrica
09 Marzo 2018
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
Il primo osservato speciale non può non essere Francesco Bellinati. Il mister di Juniores e Promozione alla Vigor Perconti ha da pochissimo raccolto l'eredità di Miccio e si appresta a disputare la sua prima partita da tecnico degli Allievi questo weekend.
Nel girone B è impossibile non segnalare il big match di giornata Città di Ciampino vs Tor di Quinto. Gli aeroportuali sono all'ultima chiamata per quel che riguarda un posto play-off, una gara che non possono sbagliare. La seconda della classe non avrà sicuramente vita facile al Superga.
Scontro ad alta quota nel girone D con il Cassino 1924 che ospiterà in casa l'Aprilia in un match con soli quattro punti a dividere le due squadre. Le rondinelle proveranno in tutti i modi a riaprire il discorso per il secondo posto in classifica.
Un'altra grande sfida di questo weekend sarà la gara Colleferro vs Fortitudo Academy. I veliterni devono assolutamente difendere il punto di vantaggio guadagnato sui rossoneri cercando in tutti i modi di aumentare il distacco.
Non sarà una partita probante per quanto riguarda il discorso classifica, ma la stracittadina tra Young Rieti e Sporting Rieti promette spettacolo. Nonostante i valori tecnici possano essere distanti, si sa: il derby è sempre e comunque una gara a sé stante.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni