Cerca

la rubrica

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

09 Marzo 2018

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Image title


Francesco Belllinati (Vigor Perconti - Elite)

Il primo osservato speciale non può non essere Francesco Bellinati. Il mister di Juniores e Promozione alla Vigor Perconti ha da pochissimo raccolto l'eredità di Miccio e si appresta a disputare la sua prima partita da tecnico degli Allievi questo weekend. 


Città di Ciampino - Tor di Quinto (Elite)

Nel girone B è impossibile non segnalare il big match di giornata Città di Ciampino vs Tor di Quinto. Gli aeroportuali sono all'ultima chiamata per quel che riguarda un posto play-off, una gara che non possono sbagliare. La seconda della classe non avrà sicuramente vita facile al Superga.


Aprilia (Regionali)

Scontro ad alta quota nel girone D con il Cassino 1924 che ospiterà in casa l'Aprilia in un match con soli quattro punti a dividere le due squadre. Le rondinelle proveranno in tutti i modi a riaprire il discorso per il secondo posto in classifica. 


Colleferro - Fortitudo Academy (Provinciali)

Un'altra grande sfida di questo weekend sarà la gara Colleferro vs Fortitudo Academy. I veliterni devono assolutamente difendere il punto di vantaggio guadagnato sui rossoneri cercando in tutti i modi di aumentare il distacco.


Young Rieti - Sporting Rieti (Provinciali)

Non sarà una partita probante per quanto riguarda il discorso classifica, ma la stracittadina tra Young Rieti e Sporting Rieti promette spettacolo. Nonostante i valori tecnici possano essere distanti, si sa: il derby è sempre e comunque una gara a sé stante.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni