la rubrica

Allievi, si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Allievi Elite, Allievi Regionali e Allievi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!


Totti Soccer School - Ottavia (Elite)

Crocevia fondamentale per la stagione della Totti Soccer School e Ottavia. La sfida della Longarina darà un verdetto (più o meno) finale, su chi dovrà sudarsi la permanenza nella categoria ai play-out di fine stagione. La squadra di mister Pucciarelli ha tutta l'intenzione di tirarsi fuori da questa bollente situazione.


Tor Tre Teste - Trastevere (Elite)

Nel girone B, invece, la capolista Nuova Tor Tre Teste affronterà il Trastevere di mister Di Rienzo. Il big match di giornata avrà tutta l'attenzione di Tor Di Quinto e Atletico 2000: le altre due squadre in lizza per il primato di classifica a fine anno.


Sansa (Regionali)

Nel girone B del campionato Regionali il Sansa ha la possibilità di far svoltare il proprio campionato. La gara contro l'Athletic Soccer Academy può rappresentare un'ottima opportunità per vincere e ridare linfa vitale ad un cammino sin qui buono, ma non ottimo.


Girone D (Regionali)

Come altro osservato speciale oseremmo dire il girone D. Le prime quattro della classe si affronteranno tra di loro per quello che si prospetta essere un turno di fuoco ai piani alti di classifica. L'Aprilia, terza del girone, ospiterà in casa la capolista Anagni. La Vis Sezze, invece, quarta forza del campionato, attenderà la seconda classificata Cassino


San Lorenzo - Atletico Lariano (Provinciali)

Il San Lorenzo e l'Atletico Lariano daranno vita ad un sfida all'ultimo respiro per la corsa verso la salvezza. Le due compagini stazionano nei bassifondi di classifica ma sono divise da un solo punto. In palio ci sono tre punti che definire fondamentali è dire poco.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.