Cerca

l'intervista

Ottavia, Pucciarelli: "E' sempre una questione di mentalità"

Il tecnico degli Allievi azzurri commenta l'importante successo contro la Totti S.S. E si proietta già al prossimo turno

20 Marzo 2018

Ottavia, mister Pucciarelli ©Lori

Ottavia, mister Pucciarelli ©Lori

Tre vittorie, due rinvii, due pareggi ed una sola sconfitta è il bottino dell'Ottavia nell'ultimo fine settimana sportivo.


Allievi Elite

Ottavia, mister Pucciarelli ©Lori

Un successo importantissimo quello che la formazione di Fabio Pucciarelli trova sul campo della Totti Soccer School con il risultato di 0-2. Questo il commento del mister: “Era la partita della vita secondo me ed il mio staff. Il risultato ottenuto è propedeutico al futuro prossimo della squadra e ora speriamo di tenere questo trend: domani torniamo in campo a Ostia e sarà importante tenere alta la tensione – spiega l'allenatore dei 2001, che poi prosegue - E' sempre una questione di mentalità e di motivazione: quando si ha talento o esperienza alla fine ci si trova più attaccati ad altre situazioni, con la giusta mentalità invece si fa bene sempre indipendentemente da tutto. Il fattore mentale per me è importantissimo: abbiamo fatto un grande lavoro da Agosto visto che avevamo tanti ragazzi nuovi, per mettere tutti a proprio agio e creare le condizioni per rendere al meglio”.


Le altre squadre

Rinviate per maltempo le partite della Promozione di Porcelli (con la Pescatori Ostia) e della Juniores Regionali C 2000 di Passerini (con la Virtus Vigne Nuove). Gli altri successi sono quello della Juniores Provinciali di Cipressi, 1-4 in casa dell'Olimpia, e degli Allievi Fascia B Regionali 2002 di Palmucci, 3-1 al Di Marco sulla Boreale Don Orione. Sempre contro i viola è arrivato il pareggio dei Giovanissimi Fascia B Provinciali 2005 di Faini (1-1), mentre l'altro segno X è quello dei Giovanissimi Fascia B Regionali 2004 di Palma (di nuovo 1-1 ma con il Circolo Canottieri Roma). Una resa quella dei Giovanissimi Elite di Lorenzetti, 1-0 sul campo del Savio, ma i 2003 su un campo difficile come il Vianello hanno ben figurato, arrivando comunque ad accumulare prima di domenica addirittura 9 risultati utili di fila (dato che, oltre all'Urbetevere capolista, nessuno in categoria è stato in grado di far registrare).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE