la rubrica
Sorprese Allievi Provinciali: l'Atletico Morena non si ferma più
Terminato un nuovo turno di campionato scopriamo i risultati che ci hanno stupito
Terminata la quinta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. Ecco le tre sorprese degli Allievi Provinciali.
Atletico Morena (Girone A)
Pazzesco il ruolino di marcia dell'Atletico Morena, che ormai non si ferma più: la formazione di Panucci si libera anche dell Colleferro, squadra che punta ai piani alti, ottenendo la quarta vittoria consecutiva in campionato. Un momento fantastico per il Morena, che vuole continuare a stupire!
AZ Sport (Girone C)
Lo Young Rieti sta facendo il bello e il cattivo tempo nel girone C, ma l'AZ Sport ha dimostrato che quando è in giornata può competere con chiunque. La formazione classe 2001 infatti si è presentata sul campo della capolista e ha portato a casa un ottimo punto. Mai dare per sconfitto l'AZ Sport...
La Rustica (Girone F)
Il La Rustica ha senza dubbio riaperto il campionato domenica scorsa. I biancorossi infatti sono in un ottimo momento di forma e non c'è stato niente da fare neanche per la capolista Audace, caduta sotto i colpi dei classe 2001 del La Rustica. Un 1-0 importantissimo, che riapre il discorso per il primo posto. Il finale di stagione sarà tutto da vivere!