La rubrica

Allievi Regionali, ecco le sorprese del 22º turno

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 22º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.


Atletico Ladispoli (Girone A)

Nelle zone basse del girone A, l’Atletico Ladispoli fa il colpaccio, battendo con un netto 3 a 0 il Palocco. Con questo successo, firmato da Piromalli, Giannella e dall’autorete di Comito, i ragazzi di Freddy salgono a 20 punti in classifica, allontanandosi dalle ultime tre della classe e, allo stesso tempo, recuperando terreno sulla Petriana e sulla Polisportiva Oriolo, che rappresentano la zona salvezza. Insomma un turno più che positivo!


Futbolclub (Girone B)

Altra nota sorprendente è il Futbolclub che, ancora fanalino di coda del girone B, ha battuto all’inglese il Grifone Gialloverde. Le reti di Andrenacci e Milozzi hanno consentito alla formazione di Rivetta di salire ad 8 punti in classifica. La salvezza, lontana 21 punti ad 8 partite dalla conclusione, sembra un’impresa impossibile, ma mai dire mai…


Terracina (Girone D)

Ultima, ma non per il livello sbalorditivo dell’evento, è il Terracina, che è tornato dalla trasferta a Cassino con un punto in tasca, arrivato grazie al 2 a 2 finale. Quindi, un ulteriore passo verso il mantenimento della categoria per la squadra del litorale, che conquista il 23esimo punto della stagione, rimanendo a +5 dalla quartultima, l'Insieme Ausonia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.