La rubrica

Sorprese Allievi Regionali: l'Honey torna a pungere

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

Terminato un nuovo turno di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso nel campionto degli Allievi Regionali. Siete curiosi di scoprire quali squadre si sono distinte nella sedices giornata? Vediamole insieme!


Pescatori Ostia (Girone A)

Finalmente la Pescatori Ostia. Dopo sei giornate di campionato, la formazione lidense torna alla vittoria, provando a scuotersi in questo finale di stagione. Ha pagato dazio il Pianoscarano che dopo ottanta minuti di battaglia alla fine ha dovuto cedere le armi. Ben fatto, Pescatori Ostia!


Real Monterotondo Scalo (Girone B)

Sulla carta sembrava un match proibitivo ma nel calcio si sa, mai dire mai. E' questo il caso del Real Monterotondo Scalo che si è presentato sul campo dell'ASA senza il favore del pronostico. Alla fine però è arrivato un pareggio pazzesco, che sa quasi di vittoria: 2-2. Mica male!


Honey Soccer City (Girone C)

E chi se l'aspettava? Abbiamo pensato esattamente questo quando abbiamo visto il risultato di Honey-Libertas Centocelle. I gialloneri hanno davvero piazzato il colpo di giornata, battendo la capolista per 2-1 e ottenendo tre punti davvero pesantissimi. Ringrazia anche il Pomezia...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.