Cerca

la rubrica

Allievi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori 2001 della 29ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

25 Aprile 2018

Allievi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori 2001 della 29ª giornata

Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Rodio (Savio)

Un'ottima intuizione quella di Alessandro Bolic: lanciare nella mischia Rodio (classe 2002) nel big match contro l'Ostiamare di fatto ha cambiato la partita. Il calciatore del Savio dopo cinque minuti realizza il gol del pareggio, sfiora la doppietta e si guadagna il calcio di rigore del 3-1. In venti minuti ha scatenato l'inferno...

Rodio, classe 2002 del Savio ©Lori


Menghini (Grifone Monteverde)

Ancora decisivo l'esterno del Grifone Monteverde, ormai trascinatore della squadra rossoblu. Menghini infatti è stato un vero e proprio incubo incubo per l'Ottavia a cui ha inflitto niente meno che quattro gol. Una prestazione perfetta per l'ex Urbetevere che dovrà dare il massimo domenica a Ladispoli con il Grifone che si giocherà un posto nei play off.


Lorenzo Luciani (Città di Ciampino)

Un match da incorniciare per Lorenzo Luciani, trequartista classe 2001, grande protagonista nella sfida con il San Paolo Ostiense. Il Città di Ciampino vuole chiudere al meglio la stagione e Luciani si sta dimostrando ancora una volta ottimo elemento: nella tana dei rossoblu è arrivata una doppietta e un bel 7.5 in pagella! Cosa chidergli di più?


Serpico (Giardinetti)

La zampata ce la mette sempre. Autore di un gol da tre punti, Serpico si è rivelato essere l'arma in più del Giardinetti che tra le mura amiche ha alzato la voce contro la Totti Soccer School. Il tecnico lo ha lanciato negli ultimi dieci minuti e il classe 2001 non ha deluso realizzando in condizioni precarie l'1-0 decisivo.


Artistico (Atletico 2000)

Non si ferma più Artistico, classe 2002, ormai divenuto elemento imprescindibile della formazione di Gianluca Valerio che contro la Polisportiva De Rossi, domenica scorsa, ha festeggiato l'accesso alle finali regionali con una giornata d'anticipo. Una giornata speciale per Artistico che esulta per i play off e per la bella tripletta messa a segno. Il pallone è suo!

Artistico, autore di una tripletta ©Del Gobbo


IL TECNICO

Rossi (SS. Michele e Donato)

Sulla carta sembrava impossibile, ma il SS. Michele e Donato ha dato l'ennesima dimostrazione che nel calcio nulla è impossibile. La formazione pontina infatti è entrata in campo con la giusta mentalità contro la Lodigiani ed è riuscita a trionfare realizzando addirittura cinque gol. Tre punti pesantissimi che in questo momento le permetterebbero di giocarsi il play out in casa. Serve ancora un ultimo sforzo!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni