la rubrica
Sorprese Allievi Regionali: l'Unipomezia spicca il volo
Scopriamo le cinque sorprese di categoria relative al turno di domenica scorsa e all'infrasettimanale
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del turno di domenica e dell'infrasettimanale della categoria Allievi Regionali.
Astrea (26° turno – Girone A)
Ha messo a segno un vero e proprio colpaccio l'Astrea nel turno infrasettimanale. La formazione biancoblu infatti ha steso l'ex capolista Montespaccato a domicilio per 1-0 portando a casa tre punti che avranno dato sicuramente tanta sodisfazione alla formazione ministeriale. Bel colpo!
Casilina (26° turno)
Prestazione fantastica quella del Casilina che tra le mura amiche è riuscita a fermare la capolista Pomezia contro ogni pronostico. La formazione rossoblu conferma di essere squadra ostica, con carattere: quando sono in giornata, i 2001 del Casilina non temono nessuno!
Unipomezia (26° turno)
E' stata a tutti gli effetti la giornata delle sorprese. Oltre al segno X tra Casilina e Pomezia si segnala la stepitosa vittoria dell'Unipomezia contro la Libertas Centocelle. Tre punti che confermano il potenziale di un gruppo che, con un po' più di continuità avrebbe potuto lottare per traguardi diversi. Intato però è arrivata una bella vittoria con una big del girone!
Pescatori Ostia (25° turno – Girone A)
Ci sta mettendo l'orgoglio, il cuore, la Pescatori Ostia che settimana scorsa ha conquistato un bel punto tra le mura amiche. Il Palocco infatti non è andato oltre l'1-1 con i gialloverdi che avanzano a quota 14 in calssifica e possono esultare per un risultato positivo. La strada è quella giusta!
Atletico Monteporzio (25° turno – Girone C)
Contro il Pro Roma era davvero dura, ma è indubbio che l'Atletico Monteporzio sta vivendo un buon momento. Lo dimostrano le ultime uscite dei castellani che dopo la vittoria con il Torrenova è riuscita a portare a casa un punto anche con la Borghesiana. Domenica contro lo Zagarolo servono tre punti salvezza!