la rubrica
Allievi Provinciali, le sorprese: il Cor 2005 piazza il colpo!
Un weekend ricco di colpi di scena, scopriamo chi ha stupito nell'ultimo ed entusiasmante turno di campionato
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.
Frascati (Girone A)
I castellani hanno a tutti gli effetti riaperto la corsa per il primo posto, fermando la capolista Le Mole sullo 0-0. Il muro del Frascati ha retto, eccome, e adesso la vetta torna in bilico con il Colleferro che torna a -1 dalla formazione di Santa Maria delle Mole. Un finale di stagione tutto da vivere, grazie al Frascati!
Cor 2005 (Girone C)
Colpaccio clamoroso quello che il Cor 2005 ha trovato nel 23° turno di campionato. La formazione classe 2001 si è presentata in casa della capolista Young Rieti ed ha calato un tris pesantissimo, infliggendo il primo ko stagionale ai reatini. La vetta ora è a -2...
Villalba (Girone E)
Mai dare per spacciato il Villalba. I biancorossoblu infatti hanno messo a segno uno dei colpi di giornata, battendo la capolista Setteville per 1-0. Un bel risultato, che lascia forse un pizzico d'amarezza per un paio di passi falsi che sono costati il primo posto al Villalba. Però rimane comunque una bella soddisfazione.