Cerca
L'intervista
04 Settembre 2018
Siamo ai nastri di partenza, manca pochissimo per la nuova stagione della Vigor Perconti, guidata dal tecnico Andrea Persia. L'operato dei dirigenti ha finora prodotto buone operazioni, ritenute valide proprio dal mister all'ennesima annata in panchina con i rossoblù. "I ragazzi che ho a disposizione sono bravi e disponibili a lavoraresodo, vedremo se ci sarà tempo per qualche altra entrata in extremis. Sto cercando di trasmettere la mia mentalità umile, per farci valere in questo girone servirà sudare molto in settimana e in partita".
Dopo la pubblicazione dei gironi a fine agosto si ha la netta sensazione che si tratterà di un campionato avvincente, non soltanto nelle zone alte. "Sicuramente le nostre avversarie più dirette saranno, almeno sulla carta, il Savio, l'Urbetevere e la Lodigiani. Oltre a queste però vedo tante altre compagini che ci faranno faticare: penso al Ciampino, ai Giardinetti, al Carso, o ancora all'Albalonga e al Certosa."
L'impressione è dunque che aldilà delle valutazioni pre-season, in questo girone B nulla sarà del tutto scontato. "Parlerà il campo, come sempre. Oltre alle squadre teoricamente più blasonate per i posti al vertice, dovremo guardarci bene anche da quelle che partiranno a fari spenti, dotate secondo me di buoni organici. A prescindere da chi affronteremo, il nostro atteggiamento dovrà essere sempre quello di una squadra da vertice, che non molla mai."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni