La Rubrica
U17, gli "Osservati Speciali" della 2ª giornata
Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
SFF Atletico e Tor Tre Teste a caccia di conferme
Incontro interessante quello tra le compagini di Natalini e Corsi, l'SFF Atletico ha fatto la voce grossa in casa dell'Accademia Calcio portando a casa il bottino pieno da un campo piuttosto difficile da espugnare. L'uragano Tor Tre Teste, invece, si è abbattuto sull'Aurelio, rifilando alla squadra di Costantini ben 7 gol. Entrambe vorranno confermarsi, i presupposti per un match al cardiopalma ci sono tutti.
Bernardini, adesso c'è l'Urbe da castigare
L'attaccante del Giardinetti, assoluto protagonista nella gara dello scorso turno contro l'ASA in cui ha segnato la doppietta decisiva, adesso dovrà confrontarsi con l'arcigna difesa dell'Urbetevere, impeccabile nel 3-0 ai danni del Latina Scalo Sermoneta. Il bomber biancorosso ha tutte le carte in regola per segnare anche nella prossima giornata, vedremo se terrà il confronto con la retroguardia avversaria, più solida e quadrata rispetto a quella dell'Athletic Soccer Academy.
Isabella: l'importante è rialzare la testa
Il 3-0 all'esordio subito in casa della Vigor Perconti fa male, la compagine di Persia si è dimostrata superiore sin dalle prime battute del match. Adesso toccherà a mister Isabella far lavorare duro i suoi ragazzi in vista del prossimo impegno con il Ferentino che vorrà portare a casa punti dopo la rocambolesca sconfitta contro il Città di Ciampino. Una sconfitta all'esordio stagionale ci può stare, adesso è arrivato il momento di mostrare personalità.