Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 17, ecco i migliori della 3ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nella terza gara di campionato

03 Ottobre 2018

La Top 5+1: Under 17, ecco i migliori della 3ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Cimini (Attaccante centrale Albalonga)

Prima vittoria stagionale per l'Albalonga che grazie alla vittoria per 3-1 in casa contro il Latina S. Sermoneta riesce a conquistare i tanto desiderati 3 punti. Protagonista della partita è l'attaccante di casa Cimini, autore di una doppietta, che ha spianato la strada ai suoi verso la vittoria.

Giudice (Portiere-Tor Di Quinto)

Nella vittoria casalinga per 4-1 del Tor di Quinto contro l'SFF Atletico, a fare da protagonista è Giudice, portiere della squadra di casa. Dopo l'1-0, la squadra di Natalini ha tentato più volte il pareggio, infrangendosi sempre sui guanti del porierone del Testa. Vittoria che vale il primato a Moretti. 

Bianchi (Attaccante centrale-Ferentino)

Prima vittoria stagionale raggiunta dai ragazzi di Penna, proprio davanti al proprio pubblico. Tre punti importanti conseguiti contro il SS. Michele e Donato, imponendosi per 3-1. Un protagonista però spicca fra tutti, l'attaccante Bianchi che, entrano dopo neanche 20 minuti dal primo tempo, mette a segno una doppietta e fa esultare il proprio allenatore per la prima volta in stagione. 

Cappannari (Portiere-Pro Calcio Tor Sapienza)Image title

Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato la Pro Calcio Tor Sapienza Under 17. Domenica infatti, è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Certosa. Cappannari ha letteralmente salvato i suoi in più di un'occasione, soprattutto nel secondo tempo dove la squadra di Torretti è venuta fuori cercando di riagguantare la partita, riuscendoci solo in parte proprio grazie aI numero 1 gialloverde.

Papa (Attaccante-Atletico 2000)

VIttoria importante quella dei biancorossi per 3-1 in casa ai danni del Montespaccato. Fra i protaganosti c'è l'attaccante di casa Bianchi. Doppietta per lui e strada in discesa verso la vittoria per i ragazzi di Valerio. Tre punti che permettono alla squadra di essere ancora a punteggio pieno dopo 3 partite.

IL TECNICO (Di Cori-Ciampino)Città di Ciampino, il tecnico Giulio Di Cori

Vincere fa sempre bene, da sempre una spinta per la giornata successiva. Ma vincere con 2 gol di scarto sul campo dell'Urbetevere non è da tutti. Questo è il grande risultato del Città di Ciampino, ottenuto sabato. Secco 1-3 all'Urbe e seconda vittoria stagionale. Di Cori ha preparato la gara in modo quasi perfetto, permettendo la conquista di tre difficilissimi punti. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni