Cerca
LA RUBRICA
12 Ottobre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Avvio niente male del Tor Sapienza che, nelle prime 4 giornate, ha totalizzato ben 7 punti, piazzandosi dietro alle prime della classe. La scorsa settimana sono stati capaci di fermare l'Ostiamare fino ad allora capolista. Domenica sarà ospite dell'Atletico 2000, ancora a punteggio pieno dopo 4 partite.
Sono loro (per ora) le regine del girone B dell'Under 17. Vorranno sicuramente continuare la serie positiva di vittorie per portarle a 5 e salire a quota 15 punti in classifica. Rossoblu che affronteranno fuori casa iI Ferentino, mentre i ragazzi di Ranieri invece saranno ospiti della Polisportiva Carso.
Si scontrano le due squadre a tre punti. Una sola vittoria per l'ASA e per l'Anagni, che occupano una posizione di bassa classifica. Domenica, però, il calendario le ha messe contro, come se il destino volesse metterle alla prova e vedere chi delle due fosse capace ad uscire da questo brutto inizio di campionato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni