Cerca
LA RUBRICA
19 Ottobre 2018
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Una partita che vale le parti alte della classifica quella che si concretizzerà in casa dei tirrenici. I primi a quota 9 punti, con tre vittorie e 2 sconfitte, vorranno vincere davanti al proprio pubblico per potersi rilanciare e scavalcare l'Ostiamare. Biancoviola che si trovano tre punti più su, con quattro vittorie su cinque, una vittoria varrebbe il podio del girone.
Una sola vittoria per entrambe le squadre, troppo poco in cinque giornate. Solo tre punti in classifica e posizione bassa per Grifone e Ladispoli. Forse, in questo momento, è la partita giusta. Chi ne uscirà vincitore avrà la possibilità di poter rinascere e dare una svolta alla stagione.
Queste le squadre del girone A che non hanno ancora sbagliato un colpo. Cinque vittorie su cinque e classifica dominata a quota 15 punti. Per entrambe una partita alla portata che potrebbero allungare la serie di vittorie, tutte e due in casa. Nel caso però dovessero avere un passo falso, potrebbe essere deleterio per la vetta della classifica.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni