Cerca

LA RUBRICA

U17, gli "Osservati Speciali" della 6ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

19 Ottobre 2018

U17, gli "Osservati Speciali" della 6ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.

Image title


SFF Atletico-Ostiamare

Ostiamare, mister Cabriolu ©Del GobboUna partita che vale le parti alte della classifica quella che si concretizzerà in casa dei tirrenici. I primi a quota 9 punti, con tre vittorie e 2 sconfitte, vorranno vincere davanti al proprio pubblico per potersi rilanciare e scavalcare l'Ostiamare. Biancoviola che si trovano tre punti più su, con quattro vittorie su cinque, una vittoria varrebbe il podio del girone. 


Grifone Monteverde-Ladispoli

Una sola vittoria per entrambe le squadre, troppo poco in cinque giornate. Solo tre punti in classifica e posizione bassa per Grifone e Ladispoli. Forse, in questo momento, è la partita giusta. Chi ne uscirà vincitore avrà la possibilità di poter rinascere e dare una svolta alla stagione. 


Vigor Perconti-Giardinetti

QPersia della Vigor Perconti © Piccirilliueste le squadre del girone A che non hanno ancora sbagliato un colpo. Cinque vittorie su cinque e classifica dominata a quota 15 punti. Per entrambe una partita alla portata che potrebbero allungare la serie di vittorie, tutte e due in casa. Nel caso però dovessero avere un passo falso, potrebbe essere deleterio per la vetta della classifica.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni