Cerca

provinciali

Vis Aurelia sempre sul pezzo. Pompili "Restiamo concentrati"

Il tecnico dei 2002 biancoblù invita i suoi a pensare partita dopo partita nonostante la classifica sia più che positiva

19 Dicembre 2018

Vis Aurelia, foto d'archivio

Vis Aurelia, foto d'archivio

Vis Aurelia, foto d'archivioLa Vis Aurelia continua a sognare in grande. Dopo il successo firmato Corona in casa del Tolfallumiere, i ragazzi Giovanni Pompili hanno mantenuto il passo delle grandi rimanendo a -2 dalla vetta (con una gara in meno) in cui ci sono Aranova e Giada Maccarese. Una partita che ha confermato le ottime qualità del gruppo classe 2002 biancoblù, pronto a regalare i Regionali alla società “E' stata una partita complicata, perché faceva molto freddo ed i movimenti in campo. Ovviamente è stato difficile anche per gli avversari. Adesso siamo ancora in alto, virtualmente con una gara in meno siamo in testa al campionato, ma dobbiamo ricordarci di giocare tutte le partite con la stessa intensità. Non ci sono gare facili o difficili: bisogna giocarle tutte. Nel prossimo incontro, che arriverà dopo la sosta natalizia, affronteremo l'Atletico Grifone in un match che sulla carta può sembrare alla portata, vista la situazione di classifica. Non dobbiamo pensare a questo, ma soltanto all'obiettivo finale. Poi subito dopo ci sarà un match da non sbagliare, quello con il Maccarese. Non sarà una sfida decisiva, ma per noi sarà molto importante”

Le altre Dopo il pareggio della scorsa settimana vince l'Under 19 che si impone in casa di misura contro l'Oriolo per 2-1 e si porta al decimo posto in classifica. Ko l'Under 16 e l'Under 15 che giocavano in trasferta rispettivamente contro Civitavecchia e Monterosi. Civitavecchia amara anche per la formazione Under 14.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE