LA RUBRICA
U17, gli "Osservati Speciali" della 15ª giornata
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
SFF Atletico-Romulea
Big match di giornata del girone A è senza dubbio quello che vede l'SFF Atletico ospitare in casa la Romulea. Padroni di casa secondi in classifica, a quota 36 punti, a soli due lunghezze dalla vetta del girone. Giallorossi che si trovano subito sotto, al terzo posto, a un punto di distanza. Tre punti in palio importantissimi che potrebbero pesare poi a fine stagione nel momento dell'accesso alle finali.
Savio-Urbetevere
Due grandi realtà del calcio laziale si affontano per un posto nelle zone alte della classifica. Blues che non sono nella posizione che avrebbero sognato, ma che nell'ultima gara di campionato hanno dato netti segni di rirpresa che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. Urbetevere che fino a questo momento ha sbagliato ben poco: terzo posto nel girone a soli 3 punti dalla vetta. Entrambe avranno molte motivazioni per dare tutto nei prossimi 80 minuti.
Latina Scalo Sermoneta-Athletic Soccer Academy
Punti importanti quelli in palio fra queste due squadre domenica prossima. Squadra locale che occupa la penultima posizione in classifica, a soli 9 punti in classifica. A soli 4 lunghezze più avanti troviamo l'ASA, a quota 13 nel girone. Entrambe cercano la svolta della sagione che permetterebbe loro di dare un'accelerata al campionato, puntando ad una salvezza tranquilla e ad un posto a metà classifica nel girone.