Cerca
LA RUBRICA
29 Gennaio 2019

Nella grande vittoria che ha visto il Ladispoli imporsi per 2-3 sul campo del Tor Sapienza, uno dei protagonisti è stato senza dubbio l'esterno Squarcia. Non solo ha dato un grande contributo in fase difensiva, correndo per 80 minuti senza mai fermarsi, ma anche sancito la rete finale con azione coast to coast, resistendo a due cariche avversarie, calciando ad incrociare col destro, non dando scampo all'estremo difensore avversario.

Non è mai facile giocare contro un avversario come la Tor Tre Teste. Figuriamoci segnare. Ma non ditelo a Tataranni. Grande prestazione del Grifone che pareggia per 1-1 contro i rossoblu. A segno per la squadra di casa proprio l'attaccante, che permette alla sua squadra di salire a 21 punti, in una zona di metà classifica.
Vittoria esterna molto importante per i ragazzi di Valerio, che si impongono per 1-3 sul campo del Montespaccato. Il terzo gol dei biancorossi, lo sigla proprio il bomber dell'Atletico. Fisico, veloce e dotato di un ottimo piede, Papa ha dato un contributo importante alla conquista dei tre punti per la propria squadra, con un rendimento costante in tutti e 80 i minuti. La sua arma micidiale è il colpo di testa, oltre che all'altruismo per la squadra, autore anche di un assist.

Poker del Trastevere che vince e convince sul campo de'Aurelio con un netto 0-4. Uno dei calciatori che si è di più messo in evidenza è Flavio Papalia, autore del secondo gol del Trastevere al quarto d'ora, rete che ha messo in discesa la partita, permettendo ai suoi di raggiungere la vittoria.
Pareggio pirotecnico quello che si è concretizzato sul campo dell'Ottavia contro l'Ostiamare, con quattro gol per parte. Miglior giocatore di giornata per distacco è senza dubbio Ianniccari, autore di una tripletta, che ha permesso all'Ottavia di conquistare un punto importante ai fini della classifica. Grande forza mentale di questo ragazzi, che ha permesso di raggiungere il pari per ben due volte alla propria squadra dopo essere andati sotto, sia nel primo che nel secondo tempo.

Da poche settimane alla guida del Grifone, ma il tecnico Campagna ha già dimostrato il suo valore. Nella difficilissima sfida contro la Tor Tre Teste, i suoi ragazzi hanno sfoderato una grande prestazione. Andati in vantaggio nel primo tempo, si sono poi visti recuperare la rete iniziale, ma riuscendo comunque ad ottenere un punto d'oro contro una corazzata come quella rossoblu.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni