LA RUBRICA

U17, gli "Osservati Speciali" della 19ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.


Nuova Tor Tre Teste-Romulea

E' senza dubbio il big match di giornata del girone A. La capolista affronta la quarta forza del campionato. Entrambe  le squadre hanno fatto molto bene fino a questo momento. Padroni di casa al comando del girone, ancora imbattuti e distanti di una sola lunghezza sull'SFF Atletico. Romulea che è lontano solo 5 punti dalla vetta e vorrà assolutamente vincere per poter riaprire la lotta al primo posto e candidarsi in maniera importante per la vittoria del girone.


Urbetevere-Lodigiani

Nell'altro girone invece, la partita più importante è quella che vede l'Urbetevere affrontare in casa la Lodigiani. Assisteremo ad un vero e proprio match clou, che vede di fronte la terza e la quarta dalla classe, che si contenderanno in maniera importante l'ultimo posto disponibile per accedere ai playoff. Due sole lunghezze le separano, entrambe reduci da una vittoria senza subire alcuna rete e due reparti di difensivi molto forti, si prospetta una gara con poche reti. 


Ferentino-Città di Anagni

Partita altrettanto importante nel girone B ma dagli obiettivi totalmente diversi, è quello che vede di fronte Ferentino e Città di Anagni. Cammino delle due squadre fino a questo momento non dei migliori. In terzultima e penultima posizione, i tre punti in palio di domenica valgono una stagione intera. Una vittoria potrebbe significare la fuoriuscita dalla zona calda (e quindi momentanea tranquillità) per una delle due squadre. 





This page might use cookies if your analytics vendor requires them.