LA RUBRICA
U17, gli "Osservati Speciali" della 19ª giornata
Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Nuova Tor Tre Teste-Romulea
E' senza dubbio il big match di giornata del girone A. La capolista affronta la quarta forza del campionato. Entrambe le squadre hanno fatto molto bene fino a questo momento. Padroni di casa al comando del girone, ancora imbattuti e distanti di una sola lunghezza sull'SFF Atletico. Romulea che è lontano solo 5 punti dalla vetta e vorrà assolutamente vincere per poter riaprire la lotta al primo posto e candidarsi in maniera importante per la vittoria del girone.
Urbetevere-Lodigiani
Nell'altro girone invece, la partita più importante è quella che vede l'Urbetevere affrontare in casa la Lodigiani. Assisteremo ad un vero e proprio match clou, che vede di fronte la terza e la quarta dalla classe, che si contenderanno in maniera importante l'ultimo posto disponibile per accedere ai playoff. Due sole lunghezze le separano, entrambe reduci da una vittoria senza subire alcuna rete e due reparti di difensivi molto forti, si prospetta una gara con poche reti.
Ferentino-Città di Anagni
Partita altrettanto importante nel girone B ma dagli obiettivi totalmente diversi, è quello che vede di fronte Ferentino e Città di Anagni. Cammino delle due squadre fino a questo momento non dei migliori. In terzultima e penultima posizione, i tre punti in palio di domenica valgono una stagione intera. Una vittoria potrebbe significare la fuoriuscita dalla zona calda (e quindi momentanea tranquillità) per una delle due squadre.