Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 17, i migliori della 25ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

19 Marzo 2019

Sordili in azione ©GazReg

Sordili in azione ©GazReg

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Sordilli (Attaccante – Tor Tre Teste)

Sordili in azione ©GazReg

La Nuova Tor Tre Teste espugna uno dei campi più ostici del girone, e gran parte del merito di questo strabiliante successo per 3-0 contro l’Ostiamare è sicuramente del centravanti Sordilli. Movimenti precisi, tiri da fuori area ed incursioni solitarie, gli hanno permesso di essere una vera e propria mina vagante per la retroguardia dell’Ostiamare. Dulcis in fundo, la splendida doppietta che permette ai suoi di conquistare 3 punti d’oro.

 

Peres (Difensore – Trastevere)

Peres ©GazReg

Entrare dalla panchina non è mai semplice; a maggior ragione se si è un difensore e la tua squadra sta vincendo di misura contro un avversario ostico come il Civitavecchia. Ma non è certo stato complicato per Peres, difensore del Trastevere, capace non solo di entrare immediatamente in partita, ma di coronare la sua eccellente prestazione con un gol bellissimo nel finale di match che ha permesso al Trastevere di superare i pari età neroazzurri con il risultato di 3-1.

 

Scardetta (Portiere – Aurelio)

Image title


Per questo splendido estremo difensore, finire in Top oramai è quasi un’abitudine. Per la seconda volta di seguito, infatti, il numero 1 dell’Aurelio si annovera fra i migliori 5 giocatori di giornata, grazie alla splendida prestazione maturata sul campo del Tor Sapienza. Mantenendo la sua porta inviolata con parate strepitose ed un controllo della linea difensiva impeccabile, il portiere granata a permesso all’Aurelio di superare per 1-0 i pari età casalinghi, volando in classifica.

 

Buglia (Attaccante – Giardinetti)

Buglia Festeggia un gol ©Cervera


Il Giardinetti vince e convince contro il Città di Ciampino grazie ad un sonoro 5-2 che fa felici i sostenitori casalinghi. Prestazione corale eccelsa di tutta la squadra, con un Buglia in forma strepitosa, capace di accendersi improvvisamente e collezionare una doppietta personale importantissima che sigla il 2-0 e 3-0 parziale per i biancorossi.

 

Argenziano (Attaccante – SFF Atletico)

Image title


L’SFF Atletico vince 4 a 1 sul campo dell’Ottavia grazie ad una partita ai limiti della perfezione. Vero leader e gladiatore del successo esterno della squadra è certamente l’attaccante Argenziano. Sempre pericoloso e mai domo, capace di scattare sul filo del fuorigioco e di impensierire continuamente il portiere avversario. Non segna, ma colleziona assist su assist ai propri compagni di squadra.

 

TECNICO -  Antonio Ferullo (Polisportiva Carso)

Assumere l’incarico di guida tecnica a campionato in corso non è mai semplice, ma mister Ferullo in poco tempo è riuscito a dare la scossa ai ragazzi della Polisportiva Carso, trasformando la squadra e rendendola una vera e propria mina vagante. Lo sa bene la Vigor Perconti che cade fra le grinfie della compagine di mister Ferullo, perdendo 2-1, cedendo il passo ai biancoazzurri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni