LA RUBRICA

U17, gli "Osservati Speciali" della 26ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.


Nuova Tor Tre Teste – Atletico 2000 (Elite – Girone A)

Riflettori puntati sul big match che può chiudere definitivamente il campionato. A sfidarsi sono rispettivamente la prima e la seconda del girone, due squadre che sin da inizio stagione si sono distinte e hanno lottato per un posto sul trono, conquistato e tenuto stretto dal team di Corsi, che vanta il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Ancora imbattuto in campionato e con la netta sensazione che voglia lasciare invariata la voce sconfitte, fino a questo momento ferma a 0. A sfidarlo c'è l'Atletico 2000 di Valerio che con il colpaccio in trasferta potrebbe gettare pepe sulla corsa finale al primo posto.


Polisportiva Carso – Ferentino (Elite – Girone B)

Nella zona più rovente del girone i riflettori sono puntati sulla sfida play out tra Carso e Ferentino. I locali arrivano all'incontro con un livello di autostima e carica al massimo grazie al clamoroso successo ottenuto nel precedente turno contro la capolista Vigor Perconti che ha revitalizzato i blues. Non può dirsi lo stesso degli ospiti che invece si presentano con alle spalle un risultato negativo. Entrambe vorranno conquistare i tre punti e cambiare marcia per la scalata finale. I favoriti sembrano i locali. L'ultima parola al campo che decreterà chi avrà saputo fare meglio dell'altra.


Tirreno – Circolo Canottieri Roma (Provinciali – Girone E)

La sfida più entusiasmante della categoria Provinciale è quella tra Tirreno e Circolo Canottieri Roma che questo week end si giocano un'importante fetta di stagione: il posto sul trono. I locali, primi a +1 dall'avversario inseguitore, arrivano al match con ben cinque successi di fila e nulla sembra arrestarli. Gli ospiti d'altra parte vantano la miglior difesa e il miglior reparto offensivo del campionato e a differenza del match d'andata, terminato con il successo di misura del Tirreno, sapranno dare parecchio filo da torcere alla capolista. Ne vedremo delle belle.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.