Cerca

la rubrica

U17, gli "Osservati Speciali" della 29ª e 26ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

26 Aprile 2019

U17, gli "Osservati Speciali" della 29ª e 26ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.

Image title

Tor Sapienza - Accademia Calcio Roma (Elite - Girone A)

Per queste due formazione sarà uno scontro diretto in ottica salvezza. L'Accademia, infatti, è dodicesima, alle spalle della Tor Sapienza la quale dista soli 3 punti. Vincere sarà fondamentale per entrambe le compagini, i gialloverdi per fuggire, i nerazzurri per rimanere in scia ed equagliare i punti in classifica.


Giardinetti - Vigor Perconti (Elite - Girone B)

Sarà il match dalle grandi verità questo. Si affrontano infatti le prime due in classifica e ogni risultato stravolge le sorti di una stagione. La Vigor Perconti, infatti, in caso di pareggio o vittoria festeggerebbe  con una giornata di anticipo la vittoria del titolo. Ma attenzione però, perché il Giardinetti gioca tra le proprie mura, dato da non sottovalutare visto che allo Sbardella i biancorossi sono ancora imbattuti avendo conquistato ben 12 vittorie e 2 pareggi davanti al proprio pubblico. In caso di conquista del bottino pieno dunque il Giardinetti riaprirebbe il discorso primato rimandando la sua chiusura all'ultima giornata.


Villalba Ocres Moca - Sansa (Regionali - Girone B)

Sarà un vero e proprio scontro per la vittoria del titolo quello che vede affrontarsi queste due formazioni. Al momento, infatti, la capolista è il Sansa, che ha però il Villalba con il fiato sul collo a soli due punti di distanza. Si preannuncia dunque un vero e proprio spettacolo, con il Villalba che avrà il vantaggio di giocare tra le mura amiche. Un bottino pieno questo che pesa come un macigno dunque. 


Virtus Trevignano - Castelnuovese (Provinciali - Girone E)

Queste due compagini tornano ad affrontarsi mentre sono appaiate sul fondo della classifica. Decima e undicesima in classifica, infatti, sono entrambe a 19 punti. La conquista dei tre punti significherebbe dunque un sostanziale sorpasso.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni