Cerca
la rubrica
26 Aprile 2019
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Per queste due formazione sarà uno scontro diretto in ottica salvezza. L'Accademia, infatti, è dodicesima, alle spalle della Tor Sapienza la quale dista soli 3 punti. Vincere sarà fondamentale per entrambe le compagini, i gialloverdi per fuggire, i nerazzurri per rimanere in scia ed equagliare i punti in classifica.
Sarà il match dalle grandi verità questo. Si affrontano infatti le prime due in classifica e ogni risultato stravolge le sorti di una stagione. La Vigor Perconti, infatti, in caso di pareggio o vittoria festeggerebbe con una giornata di anticipo la vittoria del titolo. Ma attenzione però, perché il Giardinetti gioca tra le proprie mura, dato da non sottovalutare visto che allo Sbardella i biancorossi sono ancora imbattuti avendo conquistato ben 12 vittorie e 2 pareggi davanti al proprio pubblico. In caso di conquista del bottino pieno dunque il Giardinetti riaprirebbe il discorso primato rimandando la sua chiusura all'ultima giornata.
Sarà un vero e proprio scontro per la vittoria del titolo quello che vede affrontarsi queste due formazioni. Al momento, infatti, la capolista è il Sansa, che ha però il Villalba con il fiato sul collo a soli due punti di distanza. Si preannuncia dunque un vero e proprio spettacolo, con il Villalba che avrà il vantaggio di giocare tra le mura amiche. Un bottino pieno questo che pesa come un macigno dunque.
Queste due compagini tornano ad affrontarsi mentre sono appaiate sul fondo della classifica. Decima e undicesima in classifica, infatti, sono entrambe a 19 punti. La conquista dei tre punti significherebbe dunque un sostanziale sorpasso.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni