FOCUS
Il conto alla rovescia è terminato, domani le semifinali!
Domani si saprà chi delle 4 compagini qualificate disputerà la finalissima. Ecco i numeri di queste gare cruciali
Andranno in scena domani le attesissime semifinali regionali, ultimo ostacolo prima della finalissima di domenica al centro sportivo del Villalba. Andiamo con ordine e vediamo cosa ci attende in questo mercoledì da leoni.
Tor Tre Teste - Giardinetti, Candiani, ore 16
I padroni di casa, vincitori del girone a con 78 punti, non scendono in campo dal 5 maggio quando con lo 0 a 0 contro il Tor Sapienza hanno chiuso la loro regular season. Mister Corsi preparerà il match sapendo di avere un grande vantaggio visto che ha a disposizione 2 risultati su 3. Il Giardinetti di mister Ranieri dopo la rimonta in semifinale contro l'Sff Atletico, si affideranno ancora ai gol di bomber Buglia, andato a segno e migliore in campo nei quarti di finale. Un match che promette spettacolo che non deluderà le attese.
Vigor Perconti - Urbetevere, campo sportivo Vigor, ore 18
La vincitrice del girone b, la Vigor Perconti di mister Persia, dopo le 24 vittorie stagionali cercherà di far sua anche la semifinale contro l'Urbetevere. Non sarà facile perché la squadra di mister Ripa, nei quarti è apparsa in gran forma, vincendo fuori casa contro il Tor di Quinto per 0 a 1. Come nei quarti, l'Urbe per accedere alla finale deve solo vincere ma ha dimostrato che le grandi imprese sono alla sua portata.