Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 8ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

12 Novembre 2019

Limotta, scatenato

Limotta, scatenato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!


Simone Limotta (Attaccante - Urbetevere)

Limotta, scatenato


In un momento non semplice, dove la Pro Calcio Tor Sapienza era nelle condizioni di far male alla sua Urbetevere, lui riceve palla a dietro e inizia un fantastico slalom gigante tra le maglie della difesa gialloverde, andandosi a prendere una splendida rete. Un crack che cambia le dinamiche della sfida; non solo, nella ripresa timbra anche per la seconda volta e si rende pericoloso grazie al suo dribbling.


Flavio Saulli (Attaccante - Grifone Monteverde) 

Saulli, ispirato (©DelGobbo)


Il Grifone Monteverde si sblocca in campionato: con l'Atletico Terme Fiuggi arriva una vittoria tonda, senza subire goal. La squadra gioca bene e in campo brilla in particolare Saulli. Il talentuoso attaccante rossoblù mette a segno una bella doppietta e aggiunge qualità alla manovra dei suoi, festeggiando con merito.


Luca Cerioni (Centrocampista - Città di Anagni)

Cerioni, ottima gara (©Magliocco)


Fra i più brillanti in campo in occasione del grande pareggio conquistato dall'Anagni con il Trastevere. Lotta, corre, segna un goal bellissimo, prende anche un palo: cosa chiedergli di più?


Francecso Migani (Difensore - Albalonga)

Migani, diga (©DelGobbo)


Difende l'area di rigore dell'Albalonga con grinta e coraggio, affrontando bene clienti difficilissimi da gestire come Orlandi. Non solo: conquista definitivamente la palma di migliore in campo svettando più in alto di tutti a metà ripresa, quando segna di testa la rete del pareggio. 


Lorenzo Toticchi (Centrocampista - Romulea)

Toticchi, trascinatore


Trascinatore. Il Montespaccato era partito bene in gara, la Romulea non come al suo solito. Lui si carica la squadra sulle spalle e segna una doppietta che cambia totalmente la partita. Quantità e qualità er il resto a centrocampo, è un motore per gli amaranto oro.


IL TECNICO 

Francesco Talarico (Albalonga)

Francesco Talarico (©Lori)


Per la prima volta la corazza Vigor Perconti frena e succede contro la sua Albalonga. Squadra compatta, gagliarda, con una sua proposta. Lui in panchina non si stanca mai di urlare e spingere i suoi, andandosi a prendere un grosso risultato.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE