Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 10ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

26 Novembre 2019

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 10ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Alessandro Pipitone (Centrocampista - Savio)

Pipitone, che partita!


Prestazione impeccabile per il talento in maglia numere sette dei blues. Con il Città di Ciampino, dove arriva per i suoi una vittoria importantissima, Pipitone è fra i più brillanti in campo: segna il primo goal, di grande freddezza, e fa l'assist per il secondo. Meglio di così...


Carlo Zia (Attaccante - Atletico Terme Fiuggi)

Zia, fra gli eroi dell'impresa


Decisivo nella sfida con la Romulea, apparentemente proibitiva ma che ha visto, invece, trionfare l'Atletico per 4-2 in rimonta. Zia davanti lotta come un leone su tutti i palloni e trascina i suoi segnando una doppietta da ricordare. Splendida gara la sua.


Andrea Bonino (Centrocampista - Lodigiani)

Bonino, due assist


Un'altra prestazione intelligente e costruttiva, al servizio del gruppo. Si muove benissimo fra le linee, liberandosi con destrezza e ben comportandosi anche in fase di non possesso. Dà ancor più concretezza alla sua partita servendo due assist per i compagni. 


Alberto Calenda (Attaccante - Pol. Carso)

Calenda, strepitoso


Solo applausi per lui. Il classe 2004 semina letteralmente il panico con il Falaschelavinio: sembra che voli sul campo. Tante belle giocate per lui e tre goal, per una giornata perfetta.


Carmine Iorio (Portiere - Tor di Quinto)

Iorio, solido e affidabile


In una partita difficilissima contro un Trastevere che, davanti, fa paura a chiunque, tutto il reparto arretrato rossoblù ha combattuto a testa alta. Se a fine gara il punteggio è acnora sullo 0-0 è anche merito suo: elegante e risoluto fra i pali, Iorio trasmette sicurezza a tutto il reparto, chiudendo bene la propria porta quando chiamato in causa.


IL TECNICO

Cristiano Cabriolu (Atletico Terme Fiuggi)

Cristiano Cabriolu


È sua e del suo gruppo l'impresa di giornata. Cade sconfitta la formidabile Romulea contro l'Atletico Terme Fiuggi, che dimostra pazienza e capacità di adattamento in campo, per poi colpire al momento giusto.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE