Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 12ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

10 Dicembre 2019

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 12ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Marco Muhammad Schuan (Attaccante - Vigor Perconti)

Muhammad trascinatore (©DelGobbo)


Grande partita per l'attaccante blaugrana: un vero e proprio trascinatore, soprattutto nel secondo tempo, contro l'Urbetevere. Segna una doppietta, fa assist, sgomita ed è il primo a spingere con forza. Raggiunge quota dieci goal, come Andrea Orlandi.


Luigi De Biasi (Attaccante - Albalonga)

De Biasi


L'Albalonga vince il big match con il Ladispoli e De Biasi spicca, guadagnandosi con merito la palma di migliore in campo. È lui a risolvere il match con una grande doppietta e non solo: si comporta ottimamente in entrambe le fasi, aiutando i compagni.


Gabriele Griffiths (Centrocampista - Grifone Monteverde)

Griffiths protagonista


È il grande protagonista della vittoria con il Falaschelavio: anche lui festeggia due goal e in campo è un uomo-ovunque: si spende con generosità fino al triplice fischio, creando situazioni favorevoli ai suoi in continuazione. 


Flavio Pittaccio (Attaccante - Atletico 2000)

Pittaccio, un goal eccezionale


Partita eccezionale per l'attaccante biancorosso al Catena, dove la sua squadra centra una vittoria gioiellino con il Tor di Quinto. Segna il goal decisivo, un'autentica perla da centrocampo, e spicca in campo per pericolosità. Ogni volta che la palla passa dai suoi piedi la difesa del Tor di Quinto deve fare gli straordinari. 


Andrei Marius Mocanu (Attaccante - Città di Ciampino)

Mocanu (©Torrisi)


Immenso Mocanu. Dopo il capolavoro del City con la Tor Tre Teste il bomber aeroportuale si esalta e centra, con la Lodigiani una tripletta fondamentale, che consente ai ragazzi di Di Cori di mantenersi in vetta alla classifica. 


IL TECNICO

Gianluca Valerio (Atletico 2000)

Gianluca Valerio


Sconfiggere una squadra poderosa come il Tor di Quinto non è impresa facile per nessuno. I suoi ragazzi ci riescono, giocando pure bene. Ottimo lavoro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE