La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 15ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 16. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!


Lorenzo Brunetta (Attaccante - Lodigiani)


Ribalta completamente il risultato nel big match con il Tor di Quinto siglando due goal che nedimostrano il fiuto di cui è in possesso. Grande velocità e determinazione lo hanno reso un termina offensivo particolarmente difficile da ostacolare per la rocciosa difesa rossoblù.


Lorenzo Toticchi (Attaccante - Romulea)


Tripletta per l'attaccante amaranto oro, assoluto protagonista in campo nella difficile sfida con l'Ostiamare, sconfitta con un imperioso 4-1. Sa perfettamente quando è il momento di andare di fioretto e quando di sciabola: davanti è un riferimento luminoso per i suoi.


Flavio Valentino (Difensore - Urbetevere)


Si apre con un grande sorriso il 2020 dell'Urbetevere, con una vittoria a Pavona, con l'Albalonga. A guadagnarsi la palma di migliore in campo non può che essere capitan Valentino: il difensore veste in questa giornata, come già fatto in passato, i panni del bomber, risolvendo tutto da solo la sfida. Sblocca lo stallo, poi, riporta in vantaggio i suoi dopo il momentaneo pareggio dei locali. Perfetto. 


Cristiano D'Avello (Attaccante - Atletico Terme Fiuggi)


Gara di grandissimo sacrificio per lui, fra i migliori in assoluto in occasione dell'impresa con la Vigor Perconti. Segna il goal del momentaneo 2-1 per il Fiuggi, poi diventa praticamenteun difensore aggiunto, lottando senza mai concedersi pause su ogni pallone e chiudendo ogni spazio. 


Emanuele Malafronte (Portiere - Pro Cisterna Latina S.S.)

 

La sua squadra non è riuscita a vincere contro il Monetspaccato, ma lui, anzora una volta si fa valere fra i pali. Non ha particolari colpe sul goal e, anzi, ha avuto il merito di tenere i suoi in partita salvando la situazione in diverse occasioni. Si sgola, cerca di tenere il reparto unito: è una presenza importante.


IL TECNICO

Cristiano Cabriolu (Atletico Terme Fiuggi)


Andare al Vigor Sporting Center e strappare un punto alla corazzata di Riccardo Mosciatti non è impresa semplice per nessuno. L'Atletico Terme Fiuggi ci è riuscito e l'impressione data dal team è quella di una partita preparata molto bene, con attenzione e scrupolosità.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.