Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 21ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

18 Febbraio 2020

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 21ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Valerio D'Alessandro (Portiere - Tor Tre Teste)

D'Alessandro (©DelGobbo)


Ottima gara per l'estremo difensore agli ordini di Valerio D'Andrea: sventa ogni possibile minaccia e si supera poi quando para il calcio di rigore  in finale di primo tempo, mandando i suoi sul riposo sopra di 2-0. Guardiano impaccabile.


Giovanni Bay (Attaccante - Trastevere)

Bay, in forma (©Cippitelli)


Grande crescita per il forte attaccante amaranto, che si sta rivelando sempre più prezioso per la sua squadra, partita dopo partita. Nella trasferta a Villalba chiude i giochi e mette in banca i tre punti con una bella doppietta, raggiungendo così quota quattordici reti in campionato. Bravo nell'atto conclusivo ma intelligente e prezioso anche nell'aiutare e creare per i compagni.


Andrea Anello (Difensore - Montespaccato)

Anello, ancora decisivo


Un altra grande gara per il difensore con il vizio del goal di via Stefano Vaj. Bravo ed efficiente dietro nel coprire come sempre, si rivelerà essere il risolutore della sfida siglando la rete del definitivo 2-1 che porterà a una vittoria d'oro contro l'Urbetevere.


Francesco Piromalli (Attaccante - Tor di Quinto)

Piromalli, eclettico


Assolutamente superbo contro il Ponte di Nona. L'esterno prima segna un goal da cineteca, galoppando da solo per tutto il campo, poi raddoppia sette minuti dopo, chiudendo la partita. Si sposta sia a destra che a sinistra, ma la sostanza non cambia: è una minaccia costante.


Christian Carella (Attaccante - Ottavia)

Carella, riferimento


È l'eroe di giornata al termine del match con il Città di Ciampino. Lotta come un leone per tutta la partita, fa salire la squadra e difende bene il pallone, procurandosi poi e trasformando il calcio di rigore che porta in vanntaggio la sua squadra. Alla fine non sarà vittoria per l'Ottavia, ma è un punto che può comunque far ridere la formazione del Di marco. 


IL TECNICO

Antonio Campagna (Grione Monteverde)

Antonio Campagna (Cippitelli)


In un calcio in cui spesso la prima soluzione a un inizio di campionato sbagliato è l'esonero del tecnico, Antonio Campagna ha ricevuto la fiducia del club e dei suoi ragazzi e con il lavoro, le cose stanno cambiando. Ostiamare fermata sul pari, Ladispoli, Carso e Urbetevere battute e, nell'ultima domenica, anche la Romulea ha dovuto accontentarsi di un punto con i rossoblù. La luce in fondo al tunnelè vicina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE