Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 23ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

03 Marzo 2020

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 23ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Christian Talone (Centrocampista - Città di Ciampino)

Talone, grande prova


Un'altra grande prova per la mezz'ala agli ordini di Giulio Di Cori. Già aveva brillato con il Trastevere, con l'Accademia Calcio Roma si conferma fra i più caparbi e pericolosi, festeggiando una bella doppietta. L'arma in più.


Marco Muhammad Schuan (Attaccante - Vigor Perconti)

Muhammad, protagonista (©Lori)


Grande protagonista in campo con l'Albalonga, ha il merito di sbloccare lo stallo e di firmare un ulteriore goal, mettendo in discesa la complicata partita con la rivale di Pavona. Costante e affidabile riferimento offensivo, aiuta la squadra a salire e raggiunge il personale traguardo di 18 centri stagionali.


Andrea Stella (Centrocampista - Ostiamare)

Stella, certezza


Grande continuità di rendimento per il talentuoso centrocampista biancoviola, in costante crescita in questa stagione e perno importante della mediana dell'Ostiamare. Con la Michele e Donato la sua prestazione è già di per sé positiva, impreziosita ulteriormente dal goal del raddoppio, che lo vede inserirsi con puntualità.


Simone Chimenti (Attaccante - Tor Tre Teste)

Chimenti, risolutivo (©Lori)


Un ritmo da centravanti per il forte esterno rossoblù, che festeggia quota 18 reti, come Muhammad. Con la CSS Tivoli è una vera e propria furia in campo: la difesa tiburtina non riesce ad arrestarlo e lui se ne torna a casa con una bella tripletta nello zaino.


Andrea Tarquini (Attaccante - Savio)

Tarquini (©Cippitelli)


Un altro grande esterno dal piede caldissimo. Tarquini è il mattatore di Monterosi: anche lui esulta per tre volte nella trasferta di domenica, rivelandosi decisivo per la conquista dei tre punti da parte dei suoi. Sul corridoio è travolgente: corsa e fiuto per il goal, cosa chiedergli di più?


IL TECNICO

Gianluca Valerio (Atletico 2000)

Gianluca Valerio


Strepitoso il girone di ritorno della sua squadra, capace di risalire la china e di vedere il podio distante solamente quattro punti. Pochissimi i goal subiti, a testimonianza di una crescita straordinaria. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE