Cerca

Panchine

Romulea, prima conferma: Decataldo riabbraccia i 2004

Il tecnico amaranto oro, dopo l'annata con i 2003, affronterà nuovamente il campionato Under 17 con i 2004 già guidati due anni fa

26 Maggio 2020

Decataldo (©Torrisi)

Decataldo (©Torrisi)

Decataldo (©Torrisi)

In casa Romulea arriva la prima conferma per quanto riguarda lo staff dell'agonistica. Mister Dario De Cataldo, dopo un'annata positiva alla guida dei classe 2003, affronterà anche il prossimo anno il campionato Under 17 Elite, riprendendo il gruppo dei 2004, allenati due anni fa, grande protagonista in questa stagione nel torneo Under 16 agli ordini di mister Fabio Marziali. Qui di seguito riportiamo il comunicato pubblicato dalla società attraverso i suoi canali ufficiali.


"La Romulea comunica la conferma del tecnico Dario Decataldo. L'allenatore, per il 4° anno in società, guiderà per la prossima stagione il nostro gruppo Under17 2004. Mister Decataldo nella passata stagione ha condotto gli under17 2003 a giocarsi, fino allo stop anticipato dei campionati, un posto per le fasi finali, mentre due anni fa centrò proprio con gli Under15 2004 i play off di categoria. Nella passata stagione il gruppo degli #under16 2004 guidati da Mr. Marziali hanno svolto un ottimo campionato conquistando e mantenendo la testa della classifica fino alla conclusione anticipata per il covid19".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni