Panchine

Real Selva Candida, alla guida dei 2004 ecco Berardo

L'ex giocatore professionista approda nel club in qualità di tecnico dell'Under 17: metterà la sua esperienza al servizio dei ragazzi

Importante nuovo ingresso nei quadri tecnici del Selva Candida: attraverso una nota pubblicata sui propri canali, il club ufficializza l'arrivo di Alessio Berardo alla guida dell'Under 17. Si tratta di un ex calciatore professionista che ha fatto esperienze anche all'estero: un grande acquisto per il Selva Candida. Ecco qui di seguito le parole pubblicate dalla società.


"Grande colpo per il Real Selva Candida: per la panchina dell under 17 è stato trovato l'accordo con mister Alessio Berardo. Ex calciatore professionista Berardo ha militato nella primavera del Bari, per poi esordire in serie C con il Campobasso. Poi tante esperienze in interregionale con Hinterreggio, Sambiese, Pomezia e Guardea. Vanta anche un esperienza all' estero in Polonia dove ha giocato in serie A con il LKSLodz. Siamo felici di mettere a disposizione dei ragazzi un mister che ha fatto del calcio la sua professione: In bocca al lupo Alessio per questa nuova stagione".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.