Cerca
L'intervista
16 Settembre 2020
Alessandro Mussoni, di ritorno all'Ostiamare, è pronto per iniziare la sua nuova avventura alla guida dell'Under 17 biancoviola. Ecco le sue parole in vista dell'inizio della stagione, rilasciate ai microfoni ufficiali del club.
Come è iniziata questa nuova avventura?
"Stiamo lavorando molto bene, il gruppo ha voglia e questo è importante per me e lo staff. Ci stiamo allenando tutti i giorni e già dalle prime amichevoli stiamo vedendo qualcosa di positivo".
Che tipo di gruppo è quello dei 2004?
"Una squadra che ha voglia di riscattare la stagione negativa della passata stagione, un po' troppo altalenante. I ragazzi hanno voglia di migliorarsi e di dimostrare che sia stata solo una casualità. Abbiamo perso qualche giocatore, ne abbiamo aggiunti otto, c'è davvero tanto entusiasmo e voglia di fare bene".
Come è stato tornare a Ostia?
"Questa è la maglia della mia città, è sempre emozionante, sono sicuro che alla prima giornata lo sentirò ancora di più. La stagione? Spero sarà esaltante, soprattutto per i ragazzi perché se lo meritano per come stanno lavorando in questi giorni".
Obiettivi per questa annata?
"A livello di squadra migliorarsi rispetto allo scorso anno e lavorare di settimana in settimana per capire dove potremo arrivare. E anche personalmente l'obiettivo resta quello di migliorarsi, perché ogni stagione rappresenta un'esperienza diversa".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni