Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 1ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

13 Ottobre 2020

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 1ª giornata

Image title

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!


Mario Di Lauro (Attaccante - Cynthialbalonga)

Di Lauro, micidiale come sempre


Il bomber è tornato. Il lungo lockdown non ne ha smorzato la freddezza in zona goal: alla prima di campionato la palma di migliore è subito sua, con la prima tripletta messa a segno ai danni del Tor Sapienza. Micidiale.


Daniele Marroni (Difensore - Ottavia)

Marroni, arma segreta (©DeCesaris)


Bravissimo il terzino agli ordini di Fulvimario: inaugura la sua personale stagione con una bella doppietta, spingendo poi per tutta la partita nel suo corridoio di competenza. Un'autentica arma segreta.


Thomas Pellegrini (Centrocampista - CSS Tivoli)

Pellegrini, grande prova


Nonostante il risultato finale per la sua squadra, è davvero brillante la sua prestazione in campo. Smista un'infinità di palloni in attacco senza quasi mai perdere un contrasto. Non solo, è anche fra i più propositivi in fase offensiva: impreziosisce ulteriormente la sua partita con lo splendido gol su punizione che illude momentaneamente la CSS nel primo tempo.


Michael Piro (Attaccante - Giardinetti)

Piro, sempre decisivo


Risolutore nella sfida con il Ponte di Nona, l'attaccante si conferma anche in questa stagione un grande punto di riferimento all'interno della rosa dei classe 2004 biancorossi: segna una doppietta composta da due goal uno più bello dell'altro e, per la retroguardia avversaria, è un pericolo costante. Niente di nuovo, insomma sotto al sole, allo Sbardella.


Alessio Nobile (Attaccante - Palocco)

Nobile, grande protagonista


Prestazione da incorniciare per la punta agli ordini di mister Marco Cortani. In una gara portata a casa dal Palocco con il punteggio di 4-3 in casa della Pro Calcio Tor Sapienza, ha grandi meriti il buon Nobile: segna una doppietta, tiene palla, fa salire la squadra. Ottimo esordio per lui, soprattutto se si pensa che questo ragazzo fino a due anni fa faceva il centrocampista... davvero niente male come inizio.


IL TECNICO

Luciano Civero (Montespaccato) 

Luciano Civero


In un weekend caratterizzato anzitutto dalle tante gare saltate, spicca il risultato trovato dal Montespaccato: per due volte va sotto con la Vigor Perconti e per due volte pareggia. Un buon inizio e un buon impatto per il nuovo tecnico del team di via Stefano Vaj.

Image title


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE