Cerca

stagione 21-22

Eretum Monterotondo, grande novità: ci sarà l'Under 17 femminile

Altro passo importante del club eretino riguardo il movimento in rosa: dopo la prima squadra ecco anche un gruppo di settore giovanile

13 Luglio 2021

Eretum femminile

Eretum Monterotondo, arriva anche l'Under 17 femminile

L'Eretum Monterotondo è sempre stato all'avanguardia parlando di calcio femminile e anche per la stagione 2021/22 si conferma un club precursore: dopo la prima squadra, stabile nel campionato di Eccellenza con ottimi risultati, arriva ufficialmente anche l'Under 17 gialloblù, come rende noto il club eretino con una nota stampa:

"Continua a crescere la famiglia gialloblù che, parallelamente a scuola calcio e settore giovanile maschile, sta dando grande impulso e vigore al settore femminile diretto da Daniele De Luca. L’importante novità della prossima stagione sarà l’Under 17 Women, che disputerà il campionato regionale ed è lo sbocco naturale dell’esperienza della Scuola Calcio in rosa nata due estati fa sotto la guida di Fabiana Fusco. L’Academy Women continuerà la sua attività con il gruppo Under 12-Danone Cup e quello dei Piccoli Amici. A fare da traino a tutto il settore femminile ci sarà come sempre la prima squadra, che si avvia a festeggiare il decimo anno di attività, iscritta al campionato di Eccellenza regionale".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE