Cerca
Giustizia
Seconda rinuncia per la società ciociara, i capitolini ritornano in terza posizione a quota 41
04 Marzo 2022
La Rmulea torna in terza posizione (Foto ©photosportroma.it)
Arriva l'ufficialità: la Romulea vince a tavolino il match contro la Lirinia del 2 marzo scorso. La società ciociara, infatti, non si era presentata al campo Roma e non aveva fatto pervenire alcuna documentazione al Comitato, che non ha potuto fare altro che dare i tre punti ai capitolini. Gli amaranto-oro tornano così in terza posizione a quota 41, mentre per i ciociari, alla seconda rinuncia, arriva un altro punto di penalizzazione. Questo il comunicato ufficiale:
ROMULEA SSDARL - I.LIRINIA ACADEMY CALCIO
Preso atto che la gara in epigrafe non è stata disputata per assenza della Soc.I.LIRINIA ACADEMY. Rilevato che la stessa non ha fatto pervenire alcuna giustificazione in merito, ai sensi di quanto previsto dall'art. 55, comma 1 delle NOIF, per cui deve ritenersi rinunciataria a tutti gli effetti. Visto quanto previsto dall'art. 10, comma 1 del CGS e l'art. 53, comma 2 e 7 delle NOIF
PQM DECIDE
- di infliggere alla Soc. I.LIRINIA ACADEMY C. la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 e di penalizzare la stessa Società di un punto in classifica - di comminare alla stessa Società l'ammenda di Euro 180,00 (2º rinuncia).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni