Giustizia
Romulea, arriva la vittoria a tavolino contro la Lirinia
Arriva l'ufficialità: la Romulea vince a tavolino il match contro la Lirinia del 2 marzo scorso. La società ciociara, infatti, non si era presentata al campo Roma e non aveva fatto pervenire alcuna documentazione al Comitato, che non ha potuto fare altro che dare i tre punti ai capitolini. Gli amaranto-oro tornano così in terza posizione a quota 41, mentre per i ciociari, alla seconda rinuncia, arriva un altro punto di penalizzazione. Questo il comunicato ufficiale:
ROMULEA SSDARL - I.LIRINIA ACADEMY CALCIO
Preso atto che la gara in epigrafe non è stata disputata per assenza della Soc.I.LIRINIA ACADEMY. Rilevato che la stessa non ha fatto pervenire alcuna giustificazione in merito, ai sensi di quanto previsto dall'art. 55, comma 1 delle NOIF, per cui deve ritenersi rinunciataria a tutti gli effetti. Visto quanto previsto dall'art. 10, comma 1 del CGS e l'art. 53, comma 2 e 7 delle NOIF
PQM DECIDE
- di infliggere alla Soc. I.LIRINIA ACADEMY C. la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 e di penalizzare la stessa Società di un punto in classifica - di comminare alla stessa Società l'ammenda di Euro 180,00 (2º rinuncia).