Rappresentativa CR Lazio
U17: trionfo in goleada per la selezione di Iannone contro l'Aranova U19
Arriva un'altra vittoria per la Rappresentativa Under 17 del CR Lazio che si impone in goleada sul campo dell'Under 19 dell'Aranova, terza in classifica nel Girone A ed attesa sabato dal sentitissimo derby contro il Fiumicino quarto. Nel corso del primo tempo la selezione di Iannone produce delle buone trame di gioco ma senza riuscire a trovare la via del gol, si va così a riposo a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa danno spazio a diverse seconde linee mentre la Rappresentativa si dimostra molto più concreta, mettendo a referto ben sei reti: scatenati Diab Metawie e Gilberto Lefevre, doppietta sia per il faraone della Nuova Tor Tre Teste che per l'attaccante della Petriana, a segno anche Stefano Di Fiore della Romulea e Gianmarco Trevisone della Cynthialbalonga. Ancora segnali più che positivi dunque per il CT Vincenzo Iannone: "Nel corso del primo tempo abbiamo prodotto buone trame di gioco, senza riuscire però purtroppo a concretizzare. Nella ripresa molto bene sia nel gioco che nella finalizzazione, poi penso che loro abbiano dato spazio ad elementi che stanno giocando di meno in campionato. Metawie ha fatto la differenza e mi è piaciuto molto anche Conte, che ha fatto bene sia a destra che a sinistra. Ci mancavano anche alcune pedine come Di Giorgio, Rotunno e Beltrammi che erano in Rappresentativa Nazionale. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che i gol siano arrivati tutti nel secondo tempo ma nel complesso mi ritengo soddisfatto da questo test. Ora ci ritroveremo dopo il Caput Mundi per un raduno in famiglia e subito dopo saremo impegnati in un'amichevole con la Lazio che rappresenterà un banco di prova importante". Qui di seguito gli schieramenti della Rappresentativa nei due tempi di gioco.
Formazione Primo Tempo (4-3-1-2): Innocenti (Savio); Conte (Vigor Perconti), Montebove (Savio), Sabbatini (Vigor Perconti), Bizzocchi (Giardinetti); Serpente (Civitavecchia), Ciaramella (Nuova Tor Tre Teste), Yanovskyy (Samagor); La Sorsa (Urbetevere); Kovbasniuk (Team Nuova Florida), Spinosa (Lodigiani)
Formazione Secondo Tempo (4-3-1-2): Bacchi (Trastevere); Eluwa (Città di Cerveteri), Costantini (Lodigiani), Niculae (Cynthialbalonga), Bizzocchi (Giardinetti) (25'st Conte (Vigor Perconti)); Fiore (Giardinetti), Trevisone (Cynthialbalonga), Iacobucci (Pro Calcio Tor Sapienza); Lefevre (Petriana); Metawie (Nuova Tor Tre Teste), Di Fiore (Romulea)