Panchine

Arriva l'ufficialità: Città di Ciampino e Giulio di Cori di nuovo insieme

L'avevamo anticipato a fine maggio ed ora è arrivata l'ufficialità: graditissimo ritorno in casa Città di Ciampino che riaccoglie Giulio Di Cori per guidare l'Under 17.

Un gradito ritorno in casa Città di Ciampino: Giulio Di Cori al timone dell'Under 17

Grande colpo per il club aeroportuale che riaccoglie al Superga il tecnico che aveva già fatto grandi cose con questi colori

Il tecnico torna dunque al Superga dopo le recenti esperienze con le Under 19 Nazionali di Vis Artena e Lupa Frascati, dove nell'ultimo anno è arrivato ad un passo dalla qualificazione ai play off. Di Cori prenderà dunque i classe 2007, gruppo importante e reduce da due qualificazione consecutive ai play off (prima in Under 15 e poi in Under 16), provando a completare l'opera iniziata nella stagione 2019-2020 quando con i 2003 prima dell'interruzione dei campionati per il Covid era in testa proprio in Under 17. Questo il post pubblicato dal Città di Ciampino sui propri canali social ufficiali. 

Ce lo eravamo promesso: non era un addio, ma un arrivederci. Il Città di Ciampino presenta il suo Top Player: sarà mister Giulio Di Cori a guidare la formazione Under 17!
Bentornato a casa Giulio, riprendiamo da dove abbiamo lasciato!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.