L'intervista

Unipomezia, Leone in prova all'Arezzo: "Emozionato ma con la voglia di fare bene"

Il giovane classe 2008 ha vissuto una giornata speciale nel club toscano

L'Unipomezia continua a mettere in mostra i propri pezzi pregiati e, nei giorni scorsi, il classe 2008 Matteo Leone ha avuto la possibilità di allenarsi con l'Arezzo.
Leone "Alla prova ero un po' emozionato, ma anche motivato a fare bene. Mi sono trovato bene sia con i compagni che con il mister. Sicuramente questa chiamata mi dà molta consapevolezza dei miei mezzi ma anche molta voglia di migliorare per raggiungere grandi obiettivi. All'Unipomezia, in questa stagione, siamo partiti bene ma sono convinto che la squadra abbia ancora ampi margini di crescita. Personalmente spero sempre di giocare il più possibile per migliorare e dare il mio contributo alla squadra. Siamo un bel gruppo e lotteremo per rimanere ai vertici della classifica".
Lo Russo Il giovane è stato accompagnato dal dirigente Paolo Tariciotti e dal responsabile del settore giovanile Domenico Lo Russo che spiega il nuovo progetto incentrato sui ragazzi: "L'obiettivo primario rimane costruire dei giocatori per la prima squadra ma ovviamente siamo contenti quando i nostri hanno la possibilità di allenarsi e giocarsi le proprie carte con dei professionisti, specialmente se si tratta di una società seria come l'Arezzo che mostra un reale interesse. Attirare le attenzioni di squadre così blasonate non può che renderci orgogliosi del nostro lavoro".
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.