Focus
Programmazione, idee e crescita: la Fonte Meravigliosa vola inseguendo i play off
Un 2025 fin qui da incorniciare e quarto posto per i classe 2008 gialloblù che vogliono conquistare la qualificazione
Il Girone A si presentava ai nastri di partenza probabilmente come quello più di ferro, con tante squadre tra big e realtà in ascesa a potersi giocare le proprie carte in chiave play off. L'andamento fin qui sta confermando le aspettative e, a proposito di club in crescita costante, c'è senza dubbio la Fonte Meravigliosa che occupa la quarta piazza e non ha alcuna intenzione di lasciarla. La lotta però è apertissima e, riuscire a staccare il pass per le fasi finali, non sarà un'impresa facile.
Due mesi da sogno Il cammino nell'ultimo periodo fa ben sperare i gialloblù che, in questo 2025, si sono avvicinati alla perfezione collezionando tutte vittorie (6) ed una sola sconfitta sul campo della Vigor Perconti. Numeri importanti per una squadra che sta portando avanti un percorso di crescita importante sotto tutti i punti di vista, raccogliendo i frutti di un lavoro impostato fin da inizio stagione che l'ha portata fino in quarta piazza.
Parola d'ordine: giocare a calcio Diversi i singoli che si stanno mettendo in mostra nella formazione prima guidata da Riccardo Neri ed ora da Di Mario, promosso primo allenatore dopo il passaggio del direttore generale sulla panchina dell'Under 16 ma sempre supportato dallo stesso Neri che continua a seguire la squadra. Dal leader della difesa Ramci ai fantasisti Liberati e Veselji, passando per Fratocchi in mezzo al campo e Maggio sull'out di destra, quest'ultimo protagonista da sotto età anche con la Juniores. Ma, ciò che fa la differenza in casa gialloblù, sono la forza del gruppo e la voglia di mettere in mostra un calcio propositivo. La Fonte, indipendentemente dall'avversario, affronta ogni partita proponendo il proprio calcio fatto di idee, una costante che si riscontra in tutte le categorie del club di Via Vincenzo Drago. Programmazione, crescita e credibilità: queste le parole d'ordine per i gialloblù che non vogliono smettere di volare.