Panchine

Tor di Quinto, Stirpe sollevato dall'incarico: in panchina andrà il duo Testa-Mancini

Il club rossoblù, poche ore dopo la sconfitta sul campo della Tor Tre Teste, annuncia la separazione dal tecnico ex Trastevere

Termina l'avventura di Armando Stirpe al Tor di Quinto, con il club di Via del Baiardo che decide di sollevare dall'incarico l'allenatore dell'Under 17. La scelta arriva poche ore dopo la sconfitta sul campo della Tor Tre Teste, ufficializzata dalla società attraverso un comunicato pubblicato sui canali social rossoblù. La guida tecnica della squadra viene affidata di conseguenza alla coppia composta da Riccardo Testa e Yuri Mancini. Qui di seguito il comunicato integrale del Tor di Quinto.

La società Tor di Quinto comunica che, a seguito di una decisione maturata dopo un’attenta valutazione, Armando Stirpe è stato sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Under 17.
A lui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Contestualmente, la guida tecnica della squadra viene affidata alla coppia Testa-Mancini, a cui la società rivolge i migliori auguri per questa nuova avventura.
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.