Rappresentativa LND

Under 17, mercoledì amichevole con la Roma: ci sono Papandrea, Felici e Cassani

Tre i laziali convocati da Chiti per il primo test della selezione dei classe 2008 che domani affronterà a Trigoria i pari età giallorossi

Parte forte la Rappresentativa LND Under 17 che, nella prima amichevole stagionale, affronterà i pari età della Roma. Per il test di domani il CT Chiti ha scelto anche tre giocatori della nostra regione, uno per ruolo. Per la difesa c'è Filippo Papandrea, duttile terzino goleador del Grifone, la sua stagione ad alti livelli non è passata inosservata neanche agli occhi della selezione nazionale. A proposito di stagioni importanti, lo stesso discorso vale per Niccolò Felici, fantasista dell'Ostiamare: ben 17 centri stagionali per lui, da centrocampista, oltre alla possibilità di allenarsi ed essere aggregato più di una volta con la Serie D. Tra gli attaccanti invece c'è Matteo Cassani del Savio: dopo il titolo conquistato da protagonista lo scorso anno in Under 16 con la Romulea, si sta confermando anche in maglia blues ed ha contribuito in maniera importante alla matematica qualificazione ai play off dei suoi. La Rappresentativa si è ritrovata già ieri ed ha svolto il primo allenamento al Maniscalco di Pomezia, casa dell'Unipomezia, qui di seguito la lista completa dei 22 convocati.

Portieri: Tommaso Castaldi (Lascaris), Carmine Caporaso (Castelpoto) 

Difensori: Filippo Papandrea (Grifone), Giulio Pimpinelli (Follonica Gavorrano), Pietro Battaiotto (Liapiave), Leonardo Rotolo (Tau Altopascio), Gabriele Baruffaldi (Bule Bellinzago), Leonardo Romitelli (Recanatese), Loris Fontana (Fiorenzuola), Mattia Romanin (Liventina Opitergina) 

Centrocampisti: Abdelaziz Madiq (Biellese), Niccolo Felici (Ostiamare), Nicholas Damiani (Civitanovese), Giacomo Agogliati (Sangiuliano), Antonino Liguori (Fortitudo Bagheria), Francesco Ant. Chirico (Reggina)   

Attaccanti: Alessandro Burlandi (Sanremese), Bryan Valencetti (Scandicci), Matteo Cassani (Savio), Alessandro Paudice (Savoia), Angelo Bennici (Licata), Salvatore Gerolino (Citta’ di Teramo)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.