Panchine
Pro Calcio Tor Sapienza, Vannoli si dimette: "Scelta sofferta, tiferò ancora per voi"
Il tecnico ha deciso di lasciare la panchina dei classe 2008 gialloverdi esprimendosi con un post sui suoi canali social
Arriva una scossa in casa Pro Calcio Tor Sapienza, con le dimissioni di Emiliano Vannoli, tecnico dell'Under 17 Elite. L'allenatore la scorsa settimana ha deciso di laciare la panchina dei classe 2008, una scelta sofferta come ha spiegato in un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali che riportiamo integralmente qui di seguito.
Scrivo queste righe perché dopo tanti anni consecutivi di domeniche in campo, da giocatore prima e da allenatore poi, questa è la prima che salto per scelta.
In settimana mi sono dimesso come tecnico della Pro Calcio Tor Sapienza, questa è stata una decisione che solo io so quanto difficile e sofferta sia stata per me.
Di carattere sono uno che non molla mai e che crede molto in quello che fa. Non riesco a rimanere “in balia degli eventi” mi piace provare a condizionarli, c’era bisogno di una scossa forte e l’ho data io in questa maniera.
Non voglio aggiungere altro, non mi va e neanche credo sia giusto.
Ringrazio tutto il “mondo” Pro Calcio Tor Sapienza per questi due anni, per l’opportunità e la fiducia, ringrazio chi ha lavorato con me e ringrazio i “miei” ragazzi…continuo a fare il tifo per voi.
Ieri a guidare la squadra nel pari sul campo della Boreale c'era il ds Massimo Piangerelli che, con ogni probabilità, proseguirà al timone del gruppo visto che mancano solo tre giornate di regular season più il play out.