Focus
Verso la finale: l'Osservato Speciale della Tor Tre Teste è Riccardo Palombi
I riflettori sono puntati sull'esterno offensivo di Contaldo: estro e fantasia abbinati a spirito di sacrificio, con i colori rossoblù nel cuore
Ancora non ha segnato in questi play off e chissà che non possa farlo proprio nel giorno più importante: come Osservato Speciale della Tor Tre Teste puntiamo su Riccardo Palombi. Un giocatore che rispecchia a pieno i valori rossoblù e che difende ormai da tanti anni questi colori, non a caso è tra i leader del gruppo e spesso ha avuto anche l'onore di indossare la fascia di capitano.
Come dicevamo in apertura l'esterno offensivo non ha ancora gonfiato la rete in queste fasi finali, almeno su azione, ma questo non vuol dire che non abbia dato il proprio contributo, anzi. Nei quarti di finale è stato tra i rigoristi, prendendosi un pallone pesante e calciandolo con tutta la personalità che lo contraddistingue. In semifinale invece, è stato tra i più propositivi dei suoi, mettendo spesso in apprensione la difesa dell'Urbetevere ed arrivando al tiro pericoloso in più di un'occasione.
Palombi ha tutte le carte in regola per creare scompiglio anche nella retroguardia del Trastevere, che dovrà guardarlo con attenzione, quando è in giornata è difficile contenerlo e nel corso della stagione ha dimostrato che con le sue fiammate può essere decisivo in ogni momento. Velocità, dribbling e intelligenza tattica, può andare sia con la soluzione personale che con l'assist per i compagni: a proposito di passaggi vincenti, come dimenticare quello per Stornelli al Torneo delle Regioni con la maglia della Rappresentativa. Estro e fantasia abbinati a spirito di sacrificio, con i colori rossoblù nel cuore e la voglia di portarli sul tetto della regione.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!