girone a

Grifone, Vigor e Vecchia a punteggio pieno. Bene il Salaria. Pari allo Stadium

Greco, Fabi e Boriello già volano. Pollonara consegna tre punti al Salaria che si impone per 2-1 sull'Ottavia. Tre pareggi, tra cui spicca quello tra Trastevere e Ostiamare

Grifone, Vigor Perconti e Civitavecchia sono le uniche squadre del girone ad aver vinto entrambe le partite. La compagine di Greco si conferma macchina da gol. Sono nove le reti messe a segno da ben sei interpreti diversi. 

La formazione di Fabi, supera di misura la Tivoli grazie al rigore trasformato da Guida. Il Civitavecchia invece, strappa tre punti dal Ferraris grazie ai sigilli arrivati nella ripresa di Tedeschi, Di Claudio e Spinelli.

Primo successo in campionato per il Salaria di Centomani. Succede, anche qui, tutto nel secondo tempo. Dopo il vantaggio di Morra, l'Ottavia pareggia con Donzelli ma nel finale è Pollonara a far sorridere i suoi. 

Cuore Urbetevere in Via della Pisana. Dopo esser andata sotto ad inizio ripresa, Menniti e D'Ambrogio ribaltano la Nuova Rieti e firmano il primo successo in campionato.

Pari e noia allo Stadium, Trastevere e Ostiamare non vanno oltre l'1-1 nonostante gli ospiti siano andati in inferiorità numerica nel secondo tempo per l'espulsione di Desideri. La Boreale frena al Don Orione, la San Paolo Ostiense recupera lo svantaggio del primo tempo con Tuffi. Altro pareggio per la squadra di Monaldi, il Tor Di Quinto non va oltre lo 0-0 contro l'OstianticaCronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 29 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.