l'intervista

Red Tigers, Roscioli: "Non saremo la vittima sacrificale della Tor Tre Teste"

I biancorossi si preparano al prossimo match, in trasferta contro la Tor Tre Teste del nuovo tecnico Riccardo Neri

La Red Tigers di Fabio Roscioli sta navigando a gonfie vele. Secondo risultato positivo ed altra prova convincente. Dopo il successo all'esordio contro lo Sporting San Cesareo infatti, i biancorossi si sono imposti anche sul Campus Eur tra le proprie mura con un secco 3-0. Le firme di Durastante, Proietti, Fischetti e il doppio Tassi alla prima giornata, hanno regalato al tecnico un esordio da sogno.

Mister complimenti, partenza da urlo. Come sta andando questo inizio di stagione?

“Siamo partiti bene. Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo e questa è la cosa negativa. Siamo un po’ corti di rosa ma dobbiamo proseguire così, siamo sulla strada giusta. Ovviamente, c’è sempre da migliorare sotto tutti i punti di vista. Io sono in una situazione nuova, sono arrivato qui tre mesi fa e mi sto ambientando molto bene. Finora le cose stanno andando nella giusta direzione”.

Domenica andrete a far visita ad una Tor Tre Teste dal volto nuovo. Che partita si aspetta?

“Ho letto la notizia che il nuovo tecnico sarà Riccardo Neri. Loro saranno agguerriti dopo le due sconfitte in campionato, ma noi non vogliamo essere assolutamente la loro vittima sacrificale. Domenica cercheremo di dire nuovamente la nostra. Andremo lì con le giuste motivazione, favorevoli del vento in poppa”.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.