girone b
Red Tigers favolosa, la Tor Tre Teste cade di nuovo. Trionfo dell'Atletico 2000
I rossoblù, nonostante il cambio di guida, perdono ancora. Cade anche la Spes Montesacro al Catena, così come la Romulea che in terra pontina non va oltre il pari. Arriva il primo punto storico in categoria per lo Sporting San Cesareo
La Tor Tre Teste non conosce la parola vittoria in questa stagione. Dopo aver affidato in settimana la guida a Riccardo Neri, i rossoblù perdono di nuovo contro una gigante Red Tigers. Nel match in Via Candiani, sono stati calciati ben tre rigori nella ripresa. Quello del sorpasso di Tassi e del punto esclamativo di Paciaroni, consegnano il primato ai biancorossi.
La Red Tigers non è però la sola squadra a punteggio pieno. Il Savio di Contaldo continua a correre a più non posso. Stavolta, i tre punti sono arrivati al Mario Tobia, anche se i blues non hanno avuto vita facile contro il Campus Eur. Vittoria di carattere dell'Atletico 2000 che ferma una Spes Montesacro partita a razzo nelle prime due giornate. Il gol di Serratore oltre il 90' spegne le speranze della squadra di Simeone.
Pari e spettacolo a La Borghesiana, dove i padroni di casa della Lodigiani strappano un punto contro l'Accademia Frosinone. La formazione di Di Stefano ha avuto la chance di passare nuovamente in vantaggio nel finale, ma Contestabile nega la tripletta personale ad Alonzi parandogli il calcio di rigore. La Romulea inciampa in terra pontina, finisce 1-1 la sfida contro la Samagor che conquista il primo punto in campionato grazie alla rete di Dian. Stesso risultato lo troviamo al Roberto Pera, dove lo Sporting San Cesareo raccoglie il primo punto storico in categoria, con Fratocchi che firma la prima rete in campionato. Il Real Latina però, tira fuori gli artigli e strappa un punto grazie ad Assuncao.
Successo per Fonte Meravigliosa e San Lorenzo, entrambe vincono per 0-1. I primi escono trionfanti dal Giorgio Castelli con il gol di Mosetti, mentre i secondi, superano l'Albalonga grazie al sigillo di Esposito nel primo tempo. La squadra di Pontesilli resta ferma a 0 punti. Cronaca, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 6 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!